bonus prima ricarica
Bonus Prima Ricarica

Da oggi e fino al 25 aprile c’è un motivo in più per giocare su Bbet: registrati, ricarica il conto gioco e ricevi subito un bonus del 100% sulla prima ricarica, fino a 40€!

Termini e condizioni

  1. La promozione  “Bonus Prima Ricarica” è valida dalle 00:01 del 5 Aprile 2019 alle 23:59 del 25 Aprile 2019 .
  2. La promozione è riservata a tutti gli utenti che si iscrivono e ricaricano il proprio conto gioco in questo intervallo di tempo su Bbet.it, e prevede l’erogazione di un Fun Bonus pari al 100% dell’importo della prima ricarica effettuata dall’utente sul suo conto gioco, fino a un Fun Bonus massimo di 40€.
  3. Il Fun Bonus verrà erogato in automatico non appena l’utente avrà effettuato la sua prima ricarica.
  4. Il Fun Bonus non è prelevabile, e potrà essere subito utilizzato su tutte le slot Capecod (sono esclusi Table Games e Jackpot).
  5. Per selezionare le slot Capecod è necessario accedere alla Sala Vip, quindi filtrare per Piattaforma dal menù e selezionare “Capecod”.
  6. L’importo del Fun Bonus e delle eventuali vincite ottenute con lo stesso non potrà essere prelevato fino a quando non verranno rispettati i requisiti di conversione. Per convertire i Fun Bonus in Real Bonus, rimandiamo allo specifico regolamento: Regolamento Fun Bonus.
  7. Una volta completati i requisiti di conversione, i fondi del saldo bonus saranno sbloccati.
  8. Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.bbet.it .
  9. Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l’operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
  10. In relazione al punto precedente, il Concessionario si riserva il diritto di segnalare i sospetti tentativi di frode a tutte le autorità competenti.