banner epm
Riparte la caccia al Milione: dal 16 giugno online i satelliti per l'EPM di Nova Gorica!

Tutti i giocatori di poker d’Europa hanno iniziato il loro conto alla rovescia verso l’appuntamento pokeristico più importante dell’estate: l’EPM (Euro Poker Million) di Nova Gorica, evento che garantisce ben 1 milione di montepremi.

Come da tradizione, continua il legame di Bgame con i grandi eventi di poker live. Anche per l’EPM dunque tutti i giocatori avranno la possibilità di guadagnare il ticket per la manifestazione qualificandosi tramite i nostri satelliti online, su tutte le skin della concessione.

A partire da domenica 16 giugno, ore 21:30, sarà possibile infatti competere nei satelliti collegati all’evento, e guadagnare così un pacchetto per il torneo in programma dal 15 al 30 luglio nella cittadina slovena. Sarà possibile registrarsi 24 ore prima dell’inizio del satellite, che si ripeterà ogni domenica, lunedì, e mercoledì (sempre alle 21.30) fino a lunedì 15 luglio, per un totale di 14 appuntamenti.

La struttura dei satelliti è confermata: si parte con 7.500 chips e livelli da 8 minuti. Sarà possibile effettuare fino a 2 rebuy, consentiti fino al livello 15 (così come la registrazione tardiva).

Ciascun pacchetto ha un valore di 885€ ed è comprensivo di ticket per il Main Event più 3 notti all’Hotel Lipa. Il buy-in dei satelliti si conferma alla portata di tutti: appena 30€ per avere la possibilità di competere in un torneo dal garantito di 1 milione di euro!

Vi aspettiamo numerosi quindi sui nostri tavoli a partire da domenica 16 giugno, e vi lasciamo con la locandina completa dell’evento organizzato da Eurorounders. Buon poker a tutti!

locandina EPM